Portoni a libro

Borsari Snc, attiva tra Carpi, Correggio e dintorni, si occupa della fornitura e dell’installazione di portoni a libro scorrevoli. Applicabili in contesti industriali o residenziali, sono particolarmente indicati per le aperture di grandi dimensioni, sono eleganti e occupano uno spazio minimo.

Per capannoni o per il tuo garage di casa, sono costituiti da una struttura robusta e risultano essere estremamente resistenti restando perfetti nel corso degli anni.

Il portone a libro è particolarmente indicato per chiusure industriali dotate di grandi aperture ed architravi ridotte, dove sono richieste elevate prestazioni di durabilità, resistenza al vento, isolamento termico e abbattimento acustico.

Grazie alla loro tecnologia, queste strutture non necessitano di frequenti interventi di manutenzione e possono essere azionate a mano o tramite unità di motorizzazione.

Devi installare un postone a libro e vorresti conoscere il costo complessivo dell’intervento?

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti comprensivi delle nostre migliori offerte e di prezzi personalizzati.

Raccomandabili contro scasso ed effrazioni

Come prima accennato, i portoni a libro scorrevoli risultano particolarmente adatti in settori industriali come: depositi, rimesse e officine di manutenzione, capannoni industriali e pubblici, autosaloni ecc..

Possono essere di aspetto variabile, avere numerose ante e, se applicati all’esterno, è possibile sfruttare l’intero spazio all’interno del capannone; così facendo non andrà perso prezioso spazio utile né lateralmente, né nella zona dell’architrave, né sotto il tetto.

I portoni a libro sono raccomandabili specialmente contro scasso ed effrazioni e, grazie alle ante riposte lateralmente, si riduce considerevolmente il rischio di danneggiamento del portone in fase di transito di automezzi, in quanto sono sotto completo controllo visivo dell’autista.

I portoni a libro da noi forniti, vengono prodotti secondo la più alta tecnologia e sono conformi agli elevati requisiti di sicurezza delle norme in essere.

Pieno rispetto per le normative in essere

I portoni a libro da noi forniti, si caratterizzano per l’elevato grado di finitura e l’attenta scelta di tutte le componenti; le ante presentano superfici esterne completamente lisce, senza giunzioni o punti di saldatura a vista.

La coibentazione interna dei portoni a libro da noi forniti viene realizzata con schiuma poliuretanica esente da clorofluorocarburi (CFC), per una maggiore attenzione al rispetto per l’ambiente.

Anche la sicurezza dei nostri clienti è tenuta in estrema considerazione, pertanto i portoni rispettano tutte le normative europee relative alle chiusure tecniche.

Ogni portone viene progettato per coniugare la tradizionale robustezza e qualità dei prodotti da noi forniti ad un prezzo realmente vantaggioso.

I portoni possono essere dotati di porta pedonale di passaggio integrata o ad anta tagliata (senza inciampo), di oblò e di motorizzazione. Grazie alla vasta gamma di accessori e motorizzazioni disponibili, essi sono in grado di garantire elevati standard di affidabilità, funzionalità e confort.

Contattaci. Operiamo tra Carpi, Correggio e dintorni.