Devi cambiare le tue vecchie finestre?

La nostra azienda, attiva tra Carpi, Correggio e dintorni, si occupa della produzione di finestre e portefinestre in ferro e della fornitura e dell’installazione di finestre e porte finestre in pvc e alluminio.

Devi provvedere alla sostituzione dei tuoi vecchi infissi con nuovi a taglio termico? Cerchi un’azienda che si occupi del montaggio di finestre scorrevoli? Devi cambiare i tuoi infissi e vuoi conoscere tutti gli incentivi e le detrazioni in essere? Vorresti conoscere il costo di un intervento di sostituzione?

Contattaci senza impegno per avere una risposta a tutte le tue domande. Applichiamo prezzi molto competitivi su tutti i servizi offerti.

Finestre in pvc

Le finestre in pvc presentano impatti ambientali vantaggiosi rispetto alle finestre in alluminio sia a taglio termico che senza. Esse infatti, risultano particolarmente vantaggiose in termini di consumo di risorse energetiche, effetto sul riscaldamento globale e sul consumo di ozono. Essendo che il ruolo dei serramenti nel bilancio energetico di un edificio è decisivo, la scelta degli infissi si rivela determinante sia nelle nuove costruzioni sia nelle ristrutturazioni. Ristrutturare secondo criteri di risparmio energetico significa isolare al meglio la struttura esterna dell’edificio; diventa quindi necessario istallare finestre in pvc di alta qualità con doppia o tripla vetratura a isolamento termico e giunti isolanti, ridurre al minimo i ponti termici e assicurare una tenuta ottimale all’aria e al vento. Solamente attraverso un isolamento ottimale è possibile evitare la formazione di muffa e condensa, consentendo di vivere in un ambiente più salubre.

Finestre in ferro

Le finestre in ferro a taglio termico sono serramenti che si avvalgono di particolari procedure tecniche in grado di garantire una serie di prestazioni molto elevate come la loro tenuta in termini di isolamento e la loro adeguata resistenza alle potenziali effrazioni condotte da malintenzionati. Rispetto a materiali compositi di ultima generazione, il ferro mantiene ancora oggi una quota di mercato rilevante nell’ambito dei serramenti; questo poiché assicura una protezione di gran lunga maggiore. Questo materiale è quindi indicato in tutte quelle situazioni di rischio potenziale, come nel caso di abitazioni a pian terreno o di ville in contesti molto isolati.

Finestre in alluminio

I serramenti in alluminio offrono comfort, risparmio energetico, sicurezza e sono applicabili a tutte le esigenze abitative ed architettoniche. Inoltre, garantiscono alte performance di isolamento termico, eccellente è l’isolamento acustico, la tenuta all’acqua, la resistenza all’aria, alla salsedine e agli agenti atmosferici aggressivi. Sono disponibili in moltissime tipologie di apertura, sia per finestre che per portefinestre. Avvalendoti di serramenti in alluminio avrai grande durata, risparmio energetico, alti livelli di sicurezza antieffrazione, meccaniche di apertura e chiusura perfette.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni in merito o per ricevere preventivi gratuiti e personalizzati. Operiamo tra Carpi, Correggio e zone limitrofe.